2MPA nasce dall’idea di Michele Stefanello, Andrea Tabani e Paolo Tinti, professionisti con una lunga e diversificata esperienza di progettazione nei campi dell’idraulica, delle infrastrutture e della progettazione antincendio, di creare una struttura interdisciplinare che possa fornire una risposta completa alle esigenze del cliente.

Gli ingegneri civili idraulici Andrea Tabani e Paolo Tinti, nel corso di un’attività quindicinale presso una delle maggiori società d’ingegneria d’Italia, hanno collaborato allo sviluppo di commesse nazionali ed internazionali di medie e grandi dimensioni.

Il perito industriale Michele Stefanello ha un’esperienza ventennale di progettista nell’ambito degli impianti elettronici di sicurezza e degli impianti elettrici civili ed industriali ed è esperto di prevenzione incendi, in particolare in ambito industriale.

La struttura si avvale inoltre della collaborazione di professionisti di comprovata affidabilità ed esperienza e con competenze nei diversi settori dell’ingegneria (dalle strutture agli impianti elettrici e termotecnici, alle energie rinnovabili, alle infrastrutture stradali).